6o torneo di pallavolo per scuole medie

L’8 maggio dalle 9.30 la squadra della Viviani ha vinto la sesta edizione del torneo di pallavolo Alessandro Pavesi riservato alle scuole medie Poerio, Viviani, Marechiaro, Tito Livio, Fiorelli.

Il torneo si è disputato all'italiana con partite di sola andata in un'unica giornata con punteggio Rally Point System su un solo set fino a 18 punti.

Ogni scuola ha schierato in campo una squadra mista composta da  3 ragazzi e 3 ragazze, scelti nell’ambito di rappresentative con un numero massimo di 10 partecipanti per squadra.

L'incontro è stato arbitrato dal prof. Gaetano Vitale (tecnico FIPAV di livello nazionale).

vai al resoconto

questa la dedica di Tommaso della IIIH della Poerio:

Un saluto affettuoso ai genitori di Alessandro,

un ragazzo che ha testimoniato con il suo stile di vita

l’amore e la speranza per una società giusta, civile e solidale.

Confrontandoci oggi, con appassionato spirito agonistico,

siamo sicuri di rendere felice Alessandro che sarà in campo con noi a giocare!

Grazie a tutti i partecipanti

Ti abbiamo tutti nel cuore e ti vogliamo dedicare questo bellissimi pensiero:

“Un sorriso non dura che un istante

ma nel ricordo può essere eterno” (Friedrich Von Schiller)