Menu

La Fondazione promuove una maggiore sensibilizzazione verso il rispetto delle regole nelle strade e vuole coinvolgere la cittadinanza nello stimolare le autorità locali ad una adeguata manutenzione delle strade e della segnaletica, per ridurre i rischi cui sono esposti pedoni, motociclisti e automobilisti.
Attraverso il progetto “Segnala un pericolo” la Fondazione vuole spronare la cittadinanza, a partire dagli studenti delle scuole, ad un maggior impegno civile e sociale, indicando alla Fondazione situazioni di immediato pericolo e/o di manchevolezza nella segnaletica delle strade di Napoli.
La Fondazione, dal canto suo, si adopererà per sensibilizzare le amministrazioni pubbliche (Comune, Municipalità e aziende comunali) a rimuovere nel più breve termine possibile le situazioni di pericolo segnalate, al fine di migliorare lo stato delle strade e della segnaletica.

emergenze segnalate
emergenze risolte

Invia una segnalazione di pericolo

nome*

cognome*

email*

telefono

indirizzo*

n. civico*

cap* [puoi cercarlo qui]

tipo di segnalazione*

descrizione situazione di pericolo*

allega immagine

normativa sulla privacy

 accetto

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.