skip to Main Content

#bottegateatrAle

Certe cose vanno postate e adesso voglio raccontarvi qualcosa di molto molto intimo. Tutte queste testoline in foto sono i miei compagni del corso di recitazione,uno dei nostri insegnanti e alcuni ospiti speciali.
Sono arrivata appena sei mesi fa e nella mia borsa sempre così pesante avevo aspettative molto alte; non tutti veniamo dal quartiere Sanitá ma ci arriviamo volentieri e ognuno di noi ci racconta un vissuto diverso senza il bisogno di dover parlare. Qui ci si guarda negli occhi, ci si sorride e ci si da la mano. “Qui” è il Teatro con la T maiuscola, perchè è un posto degno di questa parola. “Qui” si chiama #NUOVOTEATROSANITÁ ed è il posto dove si incontrano empatia, gentilezza, senso di appartenenza, arte, amicizia e potrei continuare all’infinito. “Qui” ci ha accolto a braccia aperte, ci ha dato fiducia e possibilitá. Lo stesso “Qui” di prima mi fa venire voglia di farsi chiamare casa, di andarci a prendere un caffè, di andarci a leggere, di esserci e basta ancora prima di doverci andare semplicemente per seguire una lezione. Voglio condividere la gioia che provo nel guardare questa foto, che a parte un bellissimo ricordo, è la prova vivente che di persone che hanno voglia di “fare Teatro” e lo fanno davvero ce n’è, con un DAVVERO che significa professionalitá, sinceritá, onestá, affetto e sorriso. Grazie è poco. 💙

Roberta

#nuovoteatrosanitá
#bottegateatrAle
#fondazioneAlessandroPavesi

Back To Top

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.