la scelta delle università o ONG è del candidato o fatta dalla Fondazione? chi deve prendere contatti con gli atenei o associazioni?

Il candidato sceglie in piena autonomia i corsi che ritiene più opportuni con i propri studi e le proprie aspirazioni. La Fondazione Alessandro Pavesi valuterà la congruità delle scelte rispetto alle esperienze pregresse del candidato e la rilevanza del progetto presentato nonché degli studi proposti. L’erogazione della borsa sarà soggetta all’accettazione del vincitore da parte di una delle istituzioni indicate nella domanda (massimo 5).