newsletter n° 4

Stiamo imparando a mettere da parte una nostra naturale ritrosia a pubblicizzare le tante iniziative della Fondazione perchè riteniamo che rendere conto a tutti gli associati dei progressi fatti, oltre che doveroso, sia il modo migliore per rispondere alla fiducia di quanti ci hanno sostenuto e al supporto di coloro che attivamente collaborano alla crescita della Fondazione.

Il denominatore comune rimane sempre l'anelito per una società più giusta, e per una città più vivibile per i nostri ragazzi. E sono proprio loro, sempre di più, i veri protagonisti della Fondazione. La loro passione, la partecipazione, la condivisione delle finalità e la voglia di fare, anche proponendo nuove iniziative, sono la migliore riprova che il solco tracciato è quello giusto e che come da una grande tragedia possa scaturire l'amore verso il prossimo. Insomma, le piantine di Ale germogliano!
È per questo che la Fondazione è più che mai un patrimonio di tutti gli associati, ormai arrivati a superare quota 400.
Grazie ancora una volta a tutti voi per il sostegno alle attività della Fondazione, grazie per averci fatto tornare a sorridere