skip to Main Content

Una nuova palestra per i ragazzi del karatè di Scampia

riceviamo questo ringraziamento dal maestro di karatè Massimo Portoghese, in seguito al parziale sostegno finanziario che la Fondazione sta erogando alla Champion Center di Scampia per la ristrutturazione della palestra:

La forza della disperazione, pensavo di non farcela, vedere davanti agli occhi uno scempio del genere: era impossibile immaginare una palestra …

Ho creduto nei miracoli, ho creduto nell’impossibile, ho sempre creduto agli angeli…bene… penso che ne ho uno che mi segue, non so come ho fatto però piano piano sta prendendo sempre più forma la nostra palestra, manca ancora tanto però è stata tracciata una strada, vedere i ragazzi felici e finalmente a casa mi riempie il cuore!

Il vostro sostegno nel momento di difficoltà è sempre stato importante, nel buio totale ci avete dato la luce!

Hanno cercato di derubarci forzando la porta, però noi non ci spaventiamo, continuiamo nel nostro percorso, pensiamo un domani un antifurto, pensiamo a qualche telecamera.

Intanto abbiamo finito il campo estivo, però i ragazzi anche ad agosto continueranno ad allenarsi, abbiamo delle gare importanti a settembre!!

Un forte abbraccio

 

Massimo

clicca qui per vedere il video

Back To Top

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.