bando premio Alessandro Pavesi 2014 sui diritti umani

Per mantenere vivo l’impegno che nella sua breve vita Alessandro Pavesi aveva speso in favore dei diritti umani, la “Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS” a lui intitolata promuove per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Campania il “Premio Alessandro Pavesi sui diritti umani”.

Le scuole interessate, secondo le modalità previste dall’allegato bando, dovranno presentare un manifesto o un video-spot della durata max di 3 minuti sul tema:

il diritto violato della porta accanto

ed inviarli entro il 31 marzo 2014 a: Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS, via Crispi 74, 80122 Napoli.