Una raccolta fondi organizzata da alcuni ragazzi della Fondazione

“All’anno che verrà” è la campagna di raccolta fondi organizzata da alcuni ragazzi che da anni seguono le iniziative della Fondazione, molti di loro anche il doposcuola, per supportare tramite suor Lucia alcune famiglie della Sanità con questo forte appello alla solidarietà:

E se quest’anno poi passasse in un istante
Vedi amico mio come diventa importante
Che in questo istante ci sia anch’io.

L’importante è esserci per l’altro, ce lo insegnava già Lucio Dalla con le sue iconiche parole.
Ed è questo l’obiettivo, essere vicini a chi è stato maggiormente colpito da una anno già così difficile per tutti.
Esserci per dare una mano a confidare nell’ “Anno che verrà”.
Esserci come la Fondazione Alessandro Pavesi c’è da anni accanto alle famiglie del quartiere Sanità di Napoli , che ora come mai meritano un aiuto in più.

Esserci con una raccolta fondi il cui ricavato sarà totalmente devoluto alle famiglie sostenute dalla Fondazione Alessandro Pavesi, sotto forma di buoni spesa per soddisfare il bisogno di beni di prima necessità.

__________
Videonola TV ha dato risalto all’iniziativa intervistando anche gli organizzatori: guarda il video