skip to Main Content

Revoca assegnazione borsa di studio 2019-20

In data 22 marzo 2019 la Fondazione aveva completato la selezione delle candidature alla borsa di studio Alessandro Pavesi 2019-2020, pubblicando l’esito sul sito e dandone immediata comunicazione ai candidati presenti in graduatoria.
Dopo ripetute sollecitazioni, solo in data 17 giugno il dr. Vincenzo D’Antonio ha comunicato alla Fondazione di rifiutare la borsa di studio Alessandro Pavesi.
Prontamente interpellate, le candidate che occupavano i posti seguenti in graduatoria hanno dovuto a malincuore declinare l’opportunità di avere assegnata la borsa di studio, così come previsto dal regolamento, per aver già preso impegni incompatibili con la stessa.
Esprimendo forte rammarico per il comportamento del candidato D’Antonio che con il suo atteggiamento non ha consentito ad altri, evidentemente più meritevoli candidati, di realizzare i propri sogni, la Commissione prende atto dell’impossibilità di assegnare la borsa di studio per l’anno 2019-20.

Back To Top

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.