Sanità, riesplode la faida

… in mezzo a questa guerra siamo costretti a far continuare la vita. Quando ci dicono “non mollate”, non vi preoccupate noi non molliamo! Il problema non sono i bambini, ma i ragazzi: sono quelli più a rischio di essere intercettati dalla parte del male, quelli che la società non identifica perché non vanno a scuola.

A ottobre proprio al NtS partirà un piccolo laboratorio di teatro per formare 10-15 ragazzi promosso dalla Fondazione Alessandro Pavesi e supportato da altre fondazioni non napoletane  …

link all’intervista di Mario Gelardi sui ragazzi della scuola di teatro del NtS clicca qui