“serata ideAle” 2016 con Paolantoni e Sarcinelli

Il 3 maggio, ospiti come di consueto del Teatro Diana, gli amici della Fondazione si sono ritrovati come ogni anno nella serata ideAle, per ripercorrere le attività della Fondazione e per trascorrere insieme una serata in allegria.
Dopo aver brevemente ricordato ai tantissimi presenti il sostegno che la Fondazione Alessandro Pavesi offre ogni anno ad un laureato, scelto fra i tanti candidati che sottopongono progetti di studio post-universitario all’estero sui diritti umani, la serata è proseguita con le storiche gag surreali di Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli. I loro “provini” e le loro “favole rivisitate” hanno divertito sia i ragazzi delle medie e della Sanità accorsi in gran numero per la serata che anche i più adulti.
Come da anni ormai il ricavato della serata è destinato a supportare le tante attività della Fondazione alla Sanità.