Se vuoi sostenere la Fondazione ed aiutarci a seminare altre “piantine di Ale” puoi contribuire con un libero versamento.

Benefici fiscali

I donatori potranno, in alternativa (1) dedurre l’importo, nel limite del 10% del reddito, oppure (2) detrarre il 30% di quanto erogato, con un limite massimo di 30.000 euro. Per i soggetti IRES si applica la sola deduzione dal reddito (sempre nel limite del 10% del reddito complessivo).

La donazione deve essere effettuata con bonifico bancario, assegno, carta di credito/debito.

Bonifico bancario

Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS
banca: Intesa Sanpaolo Private Banking SpA
– Centro Private di Napoli

c/c: 6700039426/25
IBAN: IT70 J032 3901 6006 7000 3942 625
BIC/SWIFT: BCITITM3

Carta di credito

Il tuo 5×1000 per sostene le nostre attività

indica il codice fiscale 95109830638 della Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS nella dichiarazione dei redditi per aiutarci a seminare altre "piantine di Ale".

Il cinque per mille è una forma di finanziamento che non comporta oneri aggiuntivi al contribuente, dal momento che questi sceglie semplicemente la destinazione di una quota della propria IRPEF.

Destinatari del 5 x 1000 sono le ONLUS (come la Fondazione Alessandro Pavesi).

5 x 1000

Sostenerci è molto semplice: basta firmare nell’apposito riquadro del CUD, del modello 730, o del Modello Unico Persone Fisiche, e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale 95109830638 della Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS.

Importante! Le scelte di destinazione dell"™8 per mille (come alla chiesa) e del 5 per mille dell"™IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro: pertanto possono essere espresse entrambe.

www.5-per-mille.it