Graduatoria finale borsa di studio Alessandro Pavesi 2009-2010
In seguito alle valutazioni della Commissione Esaminatrice – e compiacendosi per la serietà di intenti di tutte le candidature selezionate che mostrano percorsi formativi interessanti e degni di una elevata considerazione – la Fondazione Alessandro Pavesi assegna la Borsa di Studio Alessandro Pavesi 2009-2010 alla dottoressa Giulia Bittoni.
La Commissione Esaminatrice ha definito all'unanimità la seguente graduatoria di merito:
1. Giulia Bittoni, nata a Imola il 10/1/1983, dottore in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna;
2. Serena Ricci, nata a Rimini il 2/3/1982, dottore in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Università di Bologna-Forlì;
3. Manuela Melandri, nata a Ravenna il 29/6/1982, dottore in Filosofia, Università di Bologna;
4. Valentina Gigliotti, nata a Lamezia Terme il 11/12/83, dottore in Scienze Politiche, Università della Calabria;
5. Eleonora Lotti, nata a Rovereto il 10/6/83, dottore in Lingue, Istituzioni e Civiltà dell'Eurasia e del Mediterraneo, Università di Venezia.
Si ricorda infine a tutti i candidati riportati in graduatoria che, ai sensi dell'articolo 9 del Bando di Selezione, l'attribuzione della Borsa di Studio Alessandro Pavesi è subordinata all'accettazione del candidato da parte delle istituzioni indicate nel progetto di studi, provvedendosi in caso contrario ad assegnarla al candidato che occupa il posto successivo in graduatoria.