Skip to content

Graduatoria finale borsa di studio Alessandro Pavesi 2009-2010

In seguito alle valutazioni della Commissione Esaminatrice – e compiacendosi per la serietà di intenti di tutte le candidature selezionate che mostrano percorsi formativi interessanti e degni di una elevata considerazione – la Fondazione Alessandro Pavesi assegna la Borsa di Studio Alessandro Pavesi 2009-2010 alla dottoressa Giulia Bittoni.

 La Commissione Esaminatrice ha definito all'unanimità la seguente graduatoria di merito:

1. Giulia Bittoni, nata a Imola il 10/1/1983, dottore in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna;

2. Serena Ricci, nata a Rimini il 2/3/1982, dottore in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Università di Bologna-Forlì;

3. Manuela Melandri, nata a Ravenna il 29/6/1982, dottore in Filosofia, Università di Bologna;

4. Valentina Gigliotti, nata a Lamezia Terme il 11/12/83, dottore in Scienze Politiche, Università della Calabria;

5. Eleonora Lotti, nata a Rovereto il 10/6/83, dottore in Lingue, Istituzioni e Civiltà dell'Eurasia e del Mediterraneo, Università di Venezia.

Si ricorda infine a tutti i candidati riportati in graduatoria che, ai sensi dell'articolo 9 del Bando di Selezione, l'attribuzione della Borsa di Studio Alessandro Pavesi è subordinata all'accettazione del candidato da parte delle istituzioni indicate nel progetto di studi, provvedendosi in caso contrario ad assegnarla al candidato che occupa il posto successivo in graduatoria.

Torna su

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.