newsletter n° 1
OLTRE 300 AMICI
La nostra Fondazione cresce. Nata un anno fa nel ricordo di Ale, travolto in moto a nemmeno 20 anni da un pirata della strada mentre tornava a casa, vuole portare avanti con un sorriso quei sentimenti e quei valori che – anche se acerbi – hanno contraddistinto la sua breve vita.
Ale voleva specializzarsi nella tutela dei diritti umani e sognava di poter, un giorno, impegnarsi a favore del rispetto delle regole e del sostegno ai più deboli. La Fondazione nasce per seminare questi valori nei nostri giovani, per aiutare queste "piantine di Ale" a crescere, portando avanti le sue aspirazioni e gli ideali in cui credeva.
Oggi abbiamo già raccolto oltre 300 amici attorno a questo che è diventato il nostro sogno, ragazzi ed adulti che -pur non avendo conosciuto Ale – vogliono aiutare con noi i nostri giovani a costruirsi un mondo migliore, a credere in quei valori "alti" che sono i principi di giustizia e solidarietà che ispirano la nostra Fondazione.
E' proprio per ringraziare non solo i nostri associati, ma anche i tantissimi ragazzi che si sono avvicinati alla Fondazione e che hanno condiviso con noi le nostre attività, che è nata l'esigenza di questa newsletter, per informare tutti delle nostre attività e per diventare anche una sede in cui dare spazio alla voce dei nostri giovani