Skip to content

newsletter n° 2

A distanza di un anno dalla precedente newsletter eccoci di nuovo qui a raccontarvi alcune delle più significative iniziative che la Fondazione ha svolto nel 2010.
Se siamo riusciti a realizzare questo nostro sogno – poter ricordare Ale con un sorriso – il merito è tutto vostro. Ognuno di voi è riuscito a darci qualcosa: chi uno spunto, chi un messaggio, chi ancora uno sguardo di incoraggiamento, chi con la sua presenza e l'impegno, chi anche solo con un pensiero!
Uno scambio di sentimenti, di emozioni e di valori concreti che ci consente di avere Ale tra noi, anche se non più con noi. Il suo modo di esserci è il corto circuito di affetto e di solidarietà che ha creato tra noi: adulti con adulti, ragazzi con ragazzi, ragazzi con adulti, genitori con figli. Sono queste le piantine di Ale che hanno già germogliato!

E questo è il più bel regalo che poteva farci: con quel suo meraviglioso sorriso ci sta tracciando un sentiero per capire il significato della vita, il suo colore.
Giorno dopo giorno la Fondazione sta diventando nostra, di tutti noi, un piccolo gioiello che ci accomuna e che spinge tutti noi nel dedicare un pò del nostro tempo a qualche causa che merita il nostro impegno.
Grazie quindi a tutti voi per il sostegno alle attività della Fondazione, grazie per averci fatto tornare a sorridere

Torna su

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.