notte ideAle allo Chez Moi il 21 dicembre
Sabato 21 dicembre allo Chez Moi di parco Margherita la “notte ideAle”: giunta ormai alla quarta edizione è una serata di solidarietà in discoteca.
Una serata in discoteca con una finalità particolare in vista del Natale ed in cui divertimento e solidarietà si intrecciano. I proventi della serata sono stati destinati dai giovani organizzatori ad aiutare le famiglie bisognose del quartiere Sanità ed a supportare un nuovo progetto della Fondazione: la “Bottega TeatrAle”. Nei nostri sogni questa sarà un teatro di comunità con l’obiettivo di contrastare l’alto grado di abbandono scolastico ed anche di agevolare l’integrazione sociale della folta presenza di immigrati del quartiere. Sarà questo un luogo di incontro aperto al gioco, alla festa, all’azione creativa ed espressiva, oltre che ovviamente alla diffusione della cultura.
Il progetto prevede di abbinare alla “Bottega” un’attività di formazione professionale che introduca i ragazzi alle tante opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Lunedì 23 dicembre alle 12 appuntamento all’Istituto Ozanam, piazzetta San Severo a Capodimonte, per la distribuzione dei beni alimentari acquistati con i proventi della “notte ideAle 2013”.
I braccialetti per l’ingresso, al costo di 20 Euro, sono disponibili presso:
Ivo Selvaggi 366-4311882
Andrea Vosa 333-1183086
Vincenzo Tuccillo 339-2169169
Bruno Majorano 349-4505971
ed anche presso i seguenti negozi:
Angelo Marino, via Domenico Morelli 14
Etcetera Etc, vico Vetriera 16
Gianmarco Rii, via Bisignano 27


