Burraco solidAle al tennis Petrarca

Il torneo di burraco solidAle di giovedì 26 settembre al TC Petrarca ha avuto ben 150 partecipanti: il ricavato di ca. 3.000 euro consentirà di coprire il costo della logopedia che la Fondazione Alessandro Pavesi offre ai bambini con disturbi di apprendimento del proprio doposcuola quotidiano al Rione Sanità.
A cominciare da Stefania Crimaldi, che ha voluto organizzare l’iniziativa ospitandola al TC Petrarca, tanti sono gli amici della Fondazione che hanno sostenuto l’iniziativa offrendo i loro prodotti in premio sia ha chi ha partecipato al torneo che a coloro che hanno voluto comprare un biglietto, pur non essendo giocatori di carte:

Camomilla

Cariño Nikkei