“notte ideAle” 2013 per un aiuto alla Sanità

La tradizionale serata in discoteca organizzata dai ragazzi della Fondazione si terrà sabato 21 dicembre allo Chez Moi di Parco Margherita. Come sempre sarà anche un’occasione di solidarietà per dare un concreto aiuto in occasione delle feste di Natale a tante famiglie del quartiere Sanità.

Da cinque anni la Fondazione Alessandro Pavesi è impegnata a sostenere il diritto allo studio dei ragazzi del quartiere, sia con attività quotidiane di doposcuola che con un sostegno ad alcune situazioni di maggiore disagio sociale.

Il ricavato della “notte ideAle” sarà utilizzato per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità che chi vorrà potrà aiutarci a distribuire il giorno 23 dicembre alle 12 presso l’Istituto Ozanam, piazzetta San Severo a Capodimonte 82.

Altre piccole “piantine di Ale” crescono così grazie al vostro contributo.

I braccialetti per l’ingresso, al costo di 20 Euro, sono disponibili presso:

Ivo Selvaggi 366-4311882

Andrea Vosa 333-1183086

Vincenzo Tuccillo 339-2169169

Bruno Majorano 349-4505971

ed anche presso i seguenti negozi:

Angelo Marino, via Domenico Morelli 14

Etcetera Etc, vico Vetriera 16