“notte ideAle” 2015 per un aiuto alla Sanità

Come ogni anno, i ragazzi della Fondazione hanno organizzato per il 23 dicembre allo Chez Moi di Parco Margherita la “notte ideAle”. Come sempre sarà anche un’occasione per dare un concreto aiuto in occasione delle feste di Natale a tante famiglie del quartiere Sanità.

Da anni la Fondazione Alessandro Pavesi è impegnata a sostenere il diritto allo studio dei ragazzi del quartiere, sia con attività quotidiane di doposcuola che con un sostegno ad alcune situazioni di maggiore disagio sociale.

Il ricavato della “notte ideAle” sarà utilizzato per sostenere tante famiglie del Rione Sanità che hanno bisogno del nostro aiuto.

I braccialetti per l’ingresso, al costo di 20 Euro, sono disponibili presso:

Ivo Selvaggi 366-4311882

Andrea Vosa 333-1183086