I Programmi Estivi Per I Ragazzi Del Doposcuola Dopo Il Lockdown

I programmi estivi per i ragazzi del doposcuola dopo il lockdown

Dopo la forzata quarantena di tutti i bambini e ragazzi del nostro doposcuola (che sono stati comunque seguiti dai nostri volontari con lezioni individuali online) stiamo organizzando per loro attività sostitutive ai campi estivi che quest’anno non si potranno tenere.

A piccoli gruppi faranno corsi di vela settimanali offerti dal Circolo Italia, altri saranno portati al mare sulla spiaggia di Posillipo affidata ad un gruppo di volontari di Scampia, altri ancora andranno in gita in una fattoria didattica vicino Maratea grazie al prezioso sostegno economico che Maria Federica ed Emmanuele ci hanno voluto offrire quale regalo per i loro compleanni.

Altri gruppi saranno portati da Angelica De Vito e dai suoi amici dei Giovani della Pace di Scampia al bosco di Capodimonte per seguire percorsi educativi con il disegno.