“serata ideale” 2014 con Paolo Migone

Protagonista della serata ideAle 2014 è stato Paolo Migone, il comico cabarettista reso famoso da Zelig e che si è esibito giovedì 15 maggio al teatro Diana.

Con il suo famoso personaggio dal tipico occhio nero, Paolo ha portato in scena alcune delle sue più esilaranti performance, dalla esperienza di una famiglia all’Ikea alle esperienze a bordo di un volo Alitalia,

Una serata iniziata con la visione di un video sulle attività della Fondazione nel recente passato e proseguita con la visione umoristica di Paolo sugli aspetti della vita e sulle frenesie della vita di coppia che hanno trascinato i tantissimi adulti e ragazzi presenti in un esilarante spettacolo che ha trovato momenti di comicità irrefrenabili.

Come ogni anno il ricavato della “serata ideAle” è indirizzato a sostenere specifici progetti di rilievo della Fondazione: i proventi della serata di quest’anno saranno destinati a sostenere un progetto per lo sviluppo dell’attività sportiva per i ragazzi del karatè di Scampia, donando loro una nuova palestra in cui allenarsi dopo essere stati cacciati dalla precedente struttura, peraltro fatiscente.