skip to Main Content

serata ideAle con la Compagnia El Grito

Martedì 8 maggio al Teatro Diana con oltre 600 spettatori si è tenuta la Serata ideAle 2018, la consueta e importante occasione per incontrare gli amici della Fondazione. Quest’anno lo spettacolo è stato Johann Sebastian Circus, di Fabiana Ruiz Diaz, Giacomo Costantini e Andrea Farnetani, della Compagnia El Grito, per la prima volta a Napoli.

Johann Sebastian Circus è una sorta di circo contemporaneo fatto di danze, musiche, giocolerie e straordinarie acrobazie. Siamo stati tutti magicamente immersi in un mondo fantastico in cui abbiamo incontrato il maestro J. S. Bach alle prese con la musica d’oggi, un clown che ricerca equilibrio in una vita stonata e poi una giovane e timida danzatrice che con piccoli balzi sogna di poter volare nell’aria … e poi … immaginateli tutti prendere per mano il pubblico ed accompagnarlo in un viaggio onirico e visionario …
Anche quest’anno, il ricavato della Serata ideAle contribuirà a sostenere le attività che svolgiamo al Rione Sanità per migliorare le condizioni attuali e le prospettive di chi vive in un quartiere difficile.

guarda le foto

Back To Top

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetta acconsenti all’uso dei cookie.