Altre testimonianze di solidarietà

Altre testimonianze di generosa solidarietà si sono aggiunte in questi giorni.

Federico ha festeggiato con gli amici i suoi 30 anni ed ha deciso di donare alla Fondazione un importante contributo per supportare il doposcuola. Ci conosce sin da quando, da giovane studente liceale, veniva ad aiutare nei compiti i suoi quasi coetanei: grazie Fede per il tuo cuore d’oro!

Un amico di lunga data ha voluto festeggiare il suo compleanno invitando i suoi ospiti a donare un contributo alla Fondazione. Si è sviluppata una gara di generosità che ci consentirà di sostenere le spese della logopedia al doposcuola della Sanità fino alla fine dell’anno scolastico: grazie Rodolfo!

In un’altra occasione abbiamo ricevuto in dono quasi mille capi di abbigliamento da destinare alle famiglie dei bambini che frequentano il doposcuola. Un prezioso regalo che ha ulteriormente rallegrato la loro festa di Carnevale. Grazie Desirè!