“serata ideAle” 2010 con Peppe Miale
Venerdì 14 maggio al Teatro Delle Palme, in una sala gremita all’inverosimile, i ragazzi sono stati i veri protagonisti della serata ideAle 2010 organizzata dalla Fondazione.
Lo sport, la passione, il rispetto delle regole e degli altri hanno rappresentato il filo conduttore di una manifestazione che ha alternato momenti di emozionante riflessione ad una appassionannte performance teatrale.

