Cure dentarie ai bambini del doposcuola

“Carissimi, Pietro, io e Simona vogliamo farvi sapere che le piacevoli sensazioni che proviamo nel trascorrere un pomeriggio nella sede del doposcuola della Fondazione alla Sanità per visitare gioiosamente i bambini ci rafforzano sempre più questa nostra scelta di risolvere i problemi di salute dei denti di questi bimbi meno fortunati: tornando a casa, e voi forse lo sapete bene, provavamo una sensazione di aver fatto cosa buona”.

Ecco il meraviglioso messaggio dello studio dentistico Gagliardi dopo la visita al nostro doposcuola, dove sono hanno controllato i denti di 27 bambini e adolescenti. Sette di loro saranno presi in cura in base alle priorità terapeutiche, gli altri sottoposti ad un successivo screening periodico.

Grazie a Massimo, Simona e Pietro: meravigliosi Amici della Fondazione di Ale!