Un libro sotto l’albero

Questa mattina nella sede del nostro doposcuola ai Cristallini la libreria IoCistò ha donato a 40 bambini ucraini profughi di guerra e 10 bambini italiani i libri scritti da Michele Ignazio:
“un libro sotto l’albero, una storia nel cuore per stare tutti insieme…”
I piccoli ucraini sono seguiti e sostenuti dall’Associazione Dateci le Ali, che organizza presso le aule in uso al doposcuola della Fondazione Alessandro Pavesi laboratori e momenti ludici per questi bambini.
Ai laboratori hanno sempre partecipato anche alcuni allievi del doposcuola, e tutti insieme stamattina hanno ascoltato le favole lette dall’autore del libro, hanno giocato e festeggiato.