bando premio Alessandro Pavesi 2015 sui diritti umani

Per mantenere vivo l’impegno che nella sua breve vita Alessandro aveva speso in favore dei diritti umani, la “Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS” promuove per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della Campania la seconda edizione del “Premio Alessandro Pavesi sui diritti umani”.

Il premio è stato bandito il 5 dicembre 2014 di concerto con la Direzione Regionale per la Campania del MIUR.

Le scuole interessate, secondo le modalità previste dall’allegato bando, dovranno presentare un video-spot della durata max di 3 minuti sul tema:

il diritto violato della porta accanto

ed inviarlo entro il 31 marzo 2015 a: Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS, via Crispi 74, 80122 Napoli, ovvero per email a info@fondazionepavesi.org.