Un Natale di doni per i bambini del doposcuola alla Sanità

Tantissimi (oltre 60!) i ragazzi dei licei Umberto e Mercalli che hanno voluto oggi dedicare una giornata ai bambini del doposcuola alla Sanità ed alle loro famiglie. In una generosa gara di solidarietà per il prossimo Natale, hanno riempito le stanze dell’Ozanam di ogni genere di cibo per la festa che ha coinvolto un centinaio di bambini – molti extracomunitari – che quotidianamente partecipano al doposcuola della Fondazione.

Dopo una mattinata di giochi in cortile ed un affollatissimo pranzo di dolci e salati portati dai ragazzi dei licei, foto di gruppo e … distribuzione di richiestissimi doni offerti da tanti amici della Fondazione.

vai alla fotogallery